Hanno Detto
Lobotka ammette: «Scudetto? Non ci credevo, devo riprendermi. Sul mio futuro dico questo»

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, dopo la conquista dello scudetto al termine del duello con l’Inter. I dettagli
Stanislav Lobotka ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale slovacca dello scudetto conquistato con il Napoli dopo il duello contro l’Inter.
FUTURO – «Io sto bene al Napoli, ho un contratto, abbiamo vinto lo scudetto e Conte è rimasto. Se dovessi andar via sarebbe solo per un posto migliore, il mercato è lungo».
INFORTUNIO – «Fisicamente mi sento meglio e riesco a camminare, ma non corro da quando mi sono infortunato con il Napoli. Domani farò una risonanza magnetica per avere maggiori informazioni. La stagione è stata molto impegnativa, e le ultime partite sono state difficili anche dal punto di vista mentale, poiché non ho potuto essere in campo con i miei compagni».
SCUDETTO – «Ora è complicato per me valutare a che punto sia il mio recupero. Non ho corso e non sono sicuro delle reali condizioni della mia caviglia. Devo dire, però, che ha sicuramente resistito durante i festeggiamenti! L’atmosfera è stata incredibile, così come le celebrazioni. Sto ancora cercando di metabolizzare quanto abbiamo realizzato. L’emozione che ho provato è indescrivibile».
