Kostic, Inter e Serie A: «L'Italia è sempre stata il suo sogno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Kostic, Inter e Serie A: «L’Italia è sempre stata il suo sogno»

Pubblicato

su

Kostic, obiettivo di mercato del’Inter, raccontato dalla giornalista Ulrika Sickenberger, «sogna l’Italia»

Kostic, esterno serbo classe 92, è entrato negli obiettivi di mercato dell’Inter.

La giornalista Ulrika Sickenberger, esperta dell’Eintracht Francoforte, vincitore dell’Europa League, ha raccontato il giocatore, il suo percorso e le sue ambizioni per il futuro, intervistata in esclusiva da Juventusnews24.

C’è la possibilità che lasci la Germania quest’estate?

«Certamente, è possibile che possa partire. È sempre una questione di domanda e offerta: se la proposta è ritenuta corretta (dai 15 milioni di euro in su), l’Eintracht potrebbe sedersi al tavolo e discuterne».

Ci sono già squadre interessate a lui?

«È sempre stato accostato a diverse squadre: Milan, Inter, Roma, Lazio in Italia, e all’estero anche a Tottenham e Valencia».

Che tipo di giocatore è Kostic? Le sue qualità, il suo modo di giocare, ma anche dove secondo lei può e deve ancora migliorare

«Kostic gioca come ala sinistra ed è una vera macchina. Corre su e giù per 90 minuti, non si stanca mai. Fornisce tanti cross eccezionali ma ha bisogno di un buon attaccante in grado di convertirli in gol. Si è completato alla grande con Silva, Jovic e Haller: con Borré, invece, è migliorato sempre di più verso la fine».

Clicca qui per leggere l’intervista completa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano