Marotta accelera per Kostic: pronta l'offerta per il dopo Perisic
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta accelera per Kostic: pronta l’offerta per il dopo Perisic

Pubblicato

su

L’Inter punta decisa su Kostic per rimpiazzare Perisic a fine stagione: l’offerta del club nerazzurro per il serbo

L’Inter ha scelto Filip Kostic a sinistra vista la probabile partenza a fine stagione di Perisic, orientato a non accettare la proposta di rinnovo del club nerazzurro.

Marotta e Ausilio hanno gettato la rete per il nazionale serbo, giocatore stimato da tempo e profilo multiuso per lo schieramento di Inzaghi. Il nuovo agente dell’esterno Lucci è vicino all’Inter, con i campioni d’Italia che dovrebbero investire circa 10 milioni di euro per il cartellino del mancino in forza all’Eintracht Francoforte. 

L’alternativa a Kostic si chiama Bensebaini, che si sta mettendo in mostra sempre in Germania con la maglia del Borussia Monchengladbach. Il prezzo del 25enne algerino è però più altro rispetto a Kostic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano