Klopp: «Inter? Mi aspetto qualità e attitudine, dovremo faticare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klopp: «Inter? Mi aspetto qualità e attitudine, dovremo faticare»

Pubblicato

su

Il tecnico del Liverpool Klopp ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. Le dichiarazioni dell’allenatore

«Sono emozionato. È la Champions, è normale affrontare squadre molto forti come l’Inter. Li rispettiamo, stanno facendo un’ottima stagione. Lukaku se n’è andato, ma hanno preso Dzeko: sono una squadra molto forte».

INTER – «Cosa mi aspetto? Qualità mista ad attitudine. Hanno grande esperienza, un buon mix di caratteristiche. Sarà difficile affrontarli, dovremo faticare per trovare gli spazi. Sono una squadra che punta molto sul possesso, e questo ci agevolerà in fase di pressione. Ci aspettiamo una partita difficile, ma non vediamo l’ora di giocare: cercheremo di godercela»

JOTA – «Quando l’ho visto per la prima volta sapevo che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. I giocatori offensivi traggono beneficio dalle squadre che giocano all’attacco. È un ragazzo incredibile, oltre che molto intelligente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano