Klaassen a zero all'Inter: decisivo il lavoro degli agenti con l'Ajax. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Klaassen a zero all’Inter: decisivo il lavoro degli agenti con l’Ajax. Il retroscena

Pubblicato

su

Klaassen a zero all’Inter: decisivo il lavoro degli agenti dell’olandese con l’Ajax per liberarlo a costo zero

Decisivo il lavoro dei suoi rappresentanti che sono riusciti a convincere l’Ajax, inizialmente restio, a lasciar andare il centrocampista gratuitamente, nonostante il contratto in scadenza nel 2024. L’Inter, come era nei piani, non ha speso nulla per il cartellino, mentre Klaassen ha firmato un contratto annuale con opzione per una seconda stagione a poco più di 1,5 milioni di euro.

Nel pomeriggio ha fatto in tempo ad effettuare una sgambata alla Pinetina, ma solo oggi farà la conoscenza con Inzaghi e i nuovi compagni. Essendo già in condizione di giocare, è possibile che venga convocato già per il match di domani con la Fiorentina. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano