Kinkoue, fatta per il trasferimento all'Olympiakos
Connettiti con noi

Giovanili

Kinkoue, fatta per il trasferimento all’Olympiakos

Pubblicato

su

Étienne Youte Kinkoue, difensore classe 2002, saluta l’Inter e si trasferisce in Grecia, dove giocherà per l’Olympiakos 

Stando a quanto riportato da ‘to10.gr’, giornale greco, l’Olympiacos ha acquistato dall’Inter il difensore Kinkoue. Ecco quanto riporta il sito greco:

«Dopo 56 presenza con la Primavera nerazzurra, i biancorossi hanno trovato il modo di inserirlo nel proprio potenziale trovando un accordo sia con lui che con l’Inter. L’Olympiacos e Kinkoue si legheranno per 4 anni e il calciatore arriva in Grecia immediatamente, in modo che possano essere poste le relative firme. Il giocatore è atteso in Grecia domani. Dall’Italia pare che l’Olympiacos sia riuscito a far suo Kinkoue pagando una cifra intorno ai 350mila euro, con l’Inter che ha mantenuto una percentuale di rivendita in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano