Zefi: «L'Inter mi è piaciuta subito. I miei idoli Hazard e Grealish»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zefi: «L’Inter mi è piaciuta subito. I miei idoli Hazard e Grealish»

Pubblicato

su

Il giovane neo acquisto dell’Inter, Zefi, ha parlato del suo approdo in nerazzurro. Ecco le sue parole

Intervistato in esclusiva da Hoops, il neo acquisto dell’Inter, Kevin Zefi, ha parlato di questa nuova esperienza con la maglia nerazzurra. Queste le parole della stella irlandese classe 2005:

INTER – «Sono andato a Milano a febbraio per un mese per prendere confidenza con la squadra, vedendo com’era e mi è piaciuto. Le strutture sono assolutamente incredibili, mi aspetto di fare parte della Primavera. Ho imparato l’italiano, che conoscevo già un po’ prima. Lo sto imparando a scuola, quindi penso di essere bravo con la lingua».

SHAMROCK ROVERS – «Thomas Morgan e Dessie Baker mi hanno aiutato a crescere come giocatore e devo ringraziarli per questo e per tutti i consigli che mi hanno dato. Apprezzo davvero tutto quello che hanno fatto per me nel breve lasso di tempo in cui ho lavorato per loro. Ringrazio anche Aidan Price per avermi dato l’opportunità di giocare per la squadra B la scorsa stagione ed esprimermi; ringrazio Shane Robinson, capo dell’Academy».

IDOLI – «Un giorno, continuando a lavorare duro, potrete vedermi giocare in Champions. Il mio idolo è Hazard, ho un tipo di gioco simile al suo. Mi piace anche Grealish, uno che crea gioco con i dribbling».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano