Kessié Inter, appuntamento in primavera. I nerazzurri dettano le condizioni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Kessié Inter, appuntamento in primavera. I nerazzurri dettano le condizioni

Pubblicato

su

Kessié Inter, appuntamento in primavera. I nerazzurri dettano le condizioni per l’eventuale arrivo del centrocampista

Appuntamento a primavera. Così si sono lasciati Atangana, agente di Kessie, e l’Inter. Al di là delle dovute smentite del diretto interessato, in questi giorni è emerso che, incassato il secco no del Milan, il procuratore ha finito per proporre anche al club nerazzurro il suo assistito, scontento per il ridotto utilizzo al Barcellona.

La risposta è stata che le porte della Pinetina sono aperte per il centrocampista ivoriano, ma solo ad un paio di fondamentali condizioni: trasferimento esclusivamente in prestito e parte dell’ingaggio (6,5 milioni netti) pagato dal Barcellona. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano