Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Turchia – Inter, occhi in casa Fenerbahçe: nel mirino c’è Kadıoğlu

Pubblicato

su

Dalla Turchia – Inter, occhi in casa Fenerbahçe: nel mirino c’è Kadıoğlu, centrocampista turco classe 1999

Secondo quanto riportato dal noto sito turco Aspor.com, Ferdi Kadıoğlu è l’ultima idea di mercato dell’Inter (e anche del Napoli). Centrocampista centrale ma capace di giocare anche da trequartista, è dotato di ottima tecnica, soprattutto nel dribbling, ed è molto veloce. Le sue caratteristiche ricordano quelle di Calhanoglu: abile nel palleggio e nell’impostazione di gioco, piedi educati, ma una fase difensiva da migliorare.

Ma in Turchia sono sicuri delle sue qualità tant’è vero che la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Da valutare quindi se il club nerazzurro deciderà di affondare il colpo in futuro per un giocatore classe 1999.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano