Juventus Women, Montemurro: «Serve coraggio con l'Inter, sono forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Montemurro: «Serve coraggio con l’Inter, sono forti»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Women Montemurro ha presentato intervenendo su Twitch la sfida contro l’Inter Women di Guarino. Le dichiarazioni

RIPOSO INTER – “Tenere i ritmi è sempre importante, a volte quando riposi può calarti l’atteggiamento mentale. Dall’altra parte hanno avuto più tempo per preparare la partita. Ci sono vantaggi e svantaggi”.

ATTEGGIAMENTO – “Serve più coraggio con la palla per non farle ripartire. I loro contropiedi ci possono fare male. Così non ci rendono le cose difficili“.

L’INTER – “Sono una squadra molto forte, l’approccio deve essere diverso a livello mentale. CI abbiamo già giocato quattro volte è può calare l’attenzione. È difficile trovare le motivazioni a livello mentale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano