Juventus verso Inter: Alex Sandro si allena in gruppo
Connettiti con noi

News

Juventus verso Inter: Alex Sandro si allena in gruppo

Pubblicato

su

In vista della sfida di domenica contro l’Inter, la Juventus recupera l’acciaccato Alex Sandro

Massimiliano Allegri recupera pezzi in vista di Juventus-Inter. Il tecnico bianconero potrà contare su Alex Sandro, che ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Ecco la nota ufficiale della Juventus:

«Dopo il test insieme alla Pro Sesto svoltosi ieri, la Juve è tornata in campo per proseguire la preparazione in vista della grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium. Nel menu di oggi (la squadra si è allenata in mattinata), lavoro sulla tecnica, con particolare attenzione alla fase di possesso palla, con costruzione della manovra e sviluppo del gioco per la finalizzazione dell’azione. Alex Sandro ha svolto l’intera seduta col gruppo; sono rientrati a Torino dal Brasile anche Arthur e Danilo, che si alleneranno a partire da domani. A proposito di domani, il gruppo è atteso al Training Center ancora al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano