Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Inter, Zakaria: «Faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Denis Zakaria, centrocampista della Juventus, ha parlato in vista del big match di domenica contro l’Inter

Sale l’attesa per il derby d’Italia di domenica. Juventus-Inter è una sfida cruciale in chiave scudetto ma non solo. Lo sa bene anche Denis Zakaria, centrocampista bianconero, che ai microfoni di DAZN ha parlato anche del big match contro i nerazzurri. Ecco le sue parole:

«Non c’è bisogno che mi si spieghi l’importanza, so che è una grande partita del calcio italiano, sappiamo che è importante per noi, per i nostri tifosi. Faremo di tutto per vincere. L’esordio con il Verona è stata una serata perfetta, senz’altro, quando fai anche goal lo è di sicuro. Sono venuto qui per mostrare ciò di cui sono capace per aiutare la squadra. Quel goal mi ha aiutato a presentarmi a tutti. Ma non mi rilasso, ho ancora molte cose da fare, da affrontare partita dopo partita».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano