Juventus Inter, tutti i retroscena: cosa non si è visto in diretta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Inter, tutti i retroscena: cosa non si è visto in diretta

Pubblicato

su

Tutti i retroscena su Juventus Inter riportato da Tommaso Turci di DAZN

Tommaso Turci, bordocampista di DAZN, nel programma Bordo Cam ha svelato siparetti e retroscena del derby d’Italia tra Juventus e Inter. Sul fallo di Lautaro Locatelli, ad esempio, Chiellini è stato il primo a protestare. Dzeko è avanzato verso il capitano bianconero per prendere le difese del compagno di squadra, ed è poi intervenuto anche Alex Sandro: «È arancione!». Dzeko, sorridendo, lo ha mandato a quel paese.

Sul contatto Morata-Dumfries, invece, Chiellini ha inizialmente baciato il tatuaggio con il nome delle figlie: «Quello non può essere fallo, è solo un leggero contatto». Irrati cambia però idea e indica il dischetto, con Barella che raccomanda a Dumfries di non entrare in area. L’ex Cagliari, dopo il primo rigore, si è poi rivolto così a Irrati: «Erano in quattro in area!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano