Juventus Inter senza Curva Nord: «Le ragioni sono...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Inter senza Curva Nord: «Le ragioni sono…»

Pubblicato

su

Il big match di Torino avrà il tutto esaurito, nonostante l’assenza della Curva Nord nerazzurra

Ci sarà il tutto esaurito domenica sera per Juventus Inter. Il derby d’Italia avrà il pubblico delle grandi occasioni, anche se si farà sentire l’assenza della Curva Nord. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, prova a spiegare i motivi della clamorosa assenza:

«L’incasso promette di essere da grande partita, probabilmente superiore ai 2,5 milioni (hospitality esclusa). Difficile invece che si arrivi al record dell’impianto, per cui servirebbe superare ampiamente i 3 milioni. Il colpo d’occhio più particolare nella curva ospiti, perché la Nord interista con un messaggio su Facebook ha fatto sapere che non sarà alla partita: “La Nord non sarà presente a Juventus Inter del 3 aprile. Una scelta dolorosa ma inevitabile”. Le ragioni, non spiegate, sembrano da ricondurre alla modalità di vendita dei biglietti, non attribuiti alla tifoseria organizzata ma acquistabili individualmente sul sito della Juventus. Il settore ospiti sarà comunque ovviamente esaurito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano