Inter, Barella chiave tattica per la Juve: se cala lui calano tutti
Connettiti con noi

News

Inter, Barella chiave tattica per la Juve: se cala lui calano tutti

Pubblicato

su

Nicolò Barella è stato individuato da La Gazzetta dello Sport come una delle chiavi tattiche del Derby d’Italia

In un’analisi tattica condotta da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è stato individuato come una della chiavi del Derby d’Italia contro la Juventus. Il centrocampista sardo è ritenuto, a livello di numeri, il più indispensabile:

«Nicolò è equilibratore e mezzala d’assalto. A Cagliari veniva esaltato per grinta e generosità, all’Inter ha messo in vetrina anche la qualità nel tocco e gli inserimenti. Il calo dell’Inter è direttamente proporzionale alle prestazioni di Barella, arrivato a marzo quasi svuotato di energie. Nicolò al meglio infatti è contrasti e raddoppi, ma pure uomo assist: in stagione, già 9 passaggi vincenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano