Allegri non scioglie i dubbi: "Non so se Bonucci ci sarà contro l'Inter"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri non scioglie i dubbi: “Non so se Bonucci ci sarà contro l’Inter”

Pubblicato

su

Al termine della gara di Torino contro il Napoli, il tecnico bianconero ha anche parlato della situazione infortunati

Al di là di alcune dichiarazioni di rito, Max Allegri non può certo esser soddisfatto. La battuta d’arresto maturata all‘Allianz Stadium contro il Napoli frena ancora una volta le ambizioni bianconere. Nel corso delle consuete interviste post-gara, l’allenatore toscano ha aperto una parentesi anche sulla situazione di un infortunato eccellente. Che rischia di saltare il match di Supercoppa contro l’Inter del 12 gennaio.

“Nel primo tempo avevamo anche iniziato bene. Poi abbiamo preso gol e abbiamo avuto delle difficoltà, anche se il Napoli gioca bene ed è bravo a palleggiare. È uno scontro diretto l’abbiamo pareggiato e dobbiamo essere fiduciosi. È un percorso lungo e a maggio dobbiamo essere nelle prime quattro. Sono soddisfatto di tutti. Quello di stasera è un punto che ci permette di rimanere in scia e non dobbiamo perdere entusiasmo perché adesso abbiamo la Roma e la Supercoppa”.

Bonucci non so se recupererà contro l’Inter. Alex Sandro ha fatto una buona prova poi ha avuto un indurimento e ha chiesto il cambio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano