Juventus, Allegri: «Dybala? Decide la società. Oggi eravamo stanchi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Dybala? Decide la società. Oggi eravamo stanchi»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la sfida contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

DYBALA – «Su Paulo sono dispiaciuto. L’altro ieri si è fermato. Non è niente di grave e spero di averlo se non per la Samp, che è molto difficile, almeno per il Villarreal. Il rinnovo è una questione della società, non si discutono le sue qualità»

CORTO MUSO – «Oggi abbiamo fatto una partita buona nel primo tempo ma dovevamo fare un altro gol. Nella ripresa eravamo più stanchi, ho potuto fare pochi cambi e venivamo da tante partite. Per raggiungere gli obiettivi la squadra ha bisogno di fare queste vittorie con sofferenza. Così si capisce che quando capitano le palle per chiuderla bisogna chiuderla. L’importante erano i 53 punti per prepararci alle prossime partite per chiudere questo ciclo nel migliore dei modi. Siamo gli stessi con Bernardeschi in meno».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano