Juve Inter, Zazzaroni: «Partita completamente condizionata dall'arbitro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Inter non finisce mai. Zazzaroni: «Partita completamente condizionata dall’arbitro»

Pubblicato

su

Zazzaroni alimenta il fuoco delle polemiche dopo Juve Inter. Sulla graticola come al solito il direttore di gara Irrati

Ai microfoni di ‘Tiki Taka’ il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato le controversie della sfida tra Juve e Inter.

«Io dico poco sulla partita, è stata completamente condizionata dall’arbitro e dal VAR. Rocchi oggi non ha arbitri in condizioni tali per arbitrare partite del genere, questo è il problema: tutta Juve-Inter sono difficilissime, ieri aveva proprio gli occhi preoccupati. Non vede il rigore per l’Inter, vede che arriva prima Danilo e il Var lo corregge: è un paradosso assoluto. Poi si inventano questo ingresso in area di De Ligt che è stato ininfluente. Quei 5 minuti hanno modificato completamente una partita complicata e innervosita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano