Juve Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Juve Inter 0-1: i nerazzurri sbancano lo Stadium con il rigore di Calhanoglu

Pubblicato

su

Allo stadio Allianz, il match valido per la 31ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Juve e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Allianz, Juve e Inter, si affrontano nel match valido per la 31ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Juve Inter 0-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

1′ Tentativo Juventus – Vlahovic riceve e si gira colpendo di destro, Handanovic fa suo il pallone.

8′ Pericolosa l’Inter – Cross dalla bandierina di Calhanoglu, colpo di testa di Skriniar e respinta di Szczesny. Chiellini poi rimedia e allontana il pallone.

9′ Occasione Juventus – Cross dal destra di Cuadrado, Handanovic respinge innescando un campanile dalla traiettoria strana, con la palla che finisce sulla traversa.

11′ Occasione Juventus – Dybala recupera palla e prova il sinistro dalla distanza, con la palla che finisce di poco alta sulla traversa.

16′ Occasione Juventus – Alex Sandro prova a sinistra, palla respinta verso destra dove c’è Cuadrado che tenta il destro dalla distanza. Handanovic in tuffo respinge.

28′ Occasione Juventus – Dybala anticipa Vlahovic e punta la porta avversaria: l’argentino arriva al limite dell’area calciando poi con il mancino, Handanovic blocca la conclusione.

30′ Occasione Juventus – Cuadrado approfitta di una disattenzione di Bastoni, l’esterno colombiano da destra si indirizza verso l’area mettendo in mezzo per Morata che conclude, ma il tiro viene respinto.

34′ Cambio per la Juventus – Esce Locatelli per infortunio ed entra Zakaria.

45′ Rigore per l’Inter – Fallo in area di Morata e Alex Sandro su Dumfries. Irrati assegna il rigore dopo la revisione al VAR.

47′ Rigore sbagliato – Calhanoglu conclude di destro, ma Szczesny respinge, poi sulla ribattuta il calciatore dell’Inter commette fallo su un difensore della Juve.

49′ Rigore da ripetere – Irrati e il VAR fanno ribattere il penalty ai nerazzurri.

50′ GOL DELL’INTER – Dal dischetto, per la seconda volta, non sbaglia il calciatore nerazzurro che sceglie ancora l’angolo sinistro, Szczesny prova ad arrivarci, ma la conclusione è troppo forte.

52′ Occasione Juventus – Cuadrado serve a destra Vlahovic che si libera e tira, ma la conclusione esce fuori di poco.

FINE PRIMO TEMPO

58′ Occasione Juventus – Zakaria riesce a servire Dybala, il numero 10 bianconero a due passi dalla porta perde l’attimo e viene anticipato da un difensore nerazzurro che mette in corner.

60′ Doppio cambio per l’Inter – Fuori Lautaro e Dumfries, dentro Correa e Darmian.

65′ Occasione Juventus – Rabiot controlla un ottimo pallone e serve subito Vlahovic, l’attaccante serbo è bravo a girarsi su due difensori e di destro la manda di poco a lato.

73′ Doppio cambio per la Juventus – Fuori Morata e Alex Sandro, dentro Kean e De Sciglio.

75′ Occasione Juventus – Grandissima incursione per vie centrali di Zakaria che elude gli avversari arrivando alla conclusione diretta in porta, Handanovic devia giusto un po’ il pallone che finisce sul palo esterno.

79′ Doppio cambio per l’Inter – Fuori Brozovic e Calhanoglu, dentro Gagliardini e Vidal.

80′ Tentativo Inter – Correa ruba palla a De Ligt, l’argentino serve Barella al centro che allarga subito alla sua destra per l’inserimento di Vidal. Il cileno arriva troppo lungo e manda la palla fuori.

85′ Doppio cambio per la Juventus – Fuori Cuadrado e Rabiot, dentro Bernardeschi e Arthur.

90′ Cambio per l’Inter – Fuori Dzeko e dentro Gosens.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Skriniar PAGELLE


Juve Inter 0-1: risultato e tabellino

RETI: 49′ rig. Calhanoglu

AMMONIZIONI: 2′ Lautaro Martinez 15′ Rabiot 25′ Locatelli 49′ Cuadrado 49′ Skriniar 75′ Perisic 77′ Calhanoglu

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro (73′ De Sciglio); Rabiot (85′ Arthur), Locatelli (34′ Zakaria); Cuadrado (85′ Bernardeschi), Dybala, Morata (73′ Kean); Vlahovic. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries (60′ Darmian), Barella, Brozovic (79′ Gagliardini), Calhanoglu (79′ Vidal), Perisic; Dzeko (90′ Gosens), Lautaro Martinez (60′ Correa). Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Massimiliano Irrati

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano