Juve Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Juve Inter 2-4: i nerazzurri conquistano la Coppa Italia e alzano il secondo trofeo stagionale

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, il match valido per la finale della Coppa Italia 2021/2022 tra Juve e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Olimpico, Juve e Inter, si affrontano nel match valido per la finale della Coppa Italia 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Juve Inter 2-4 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

6′ GOL DELL’INTER – Sugli sviluppi di un corner Brozovic allarga per Barella che converge verso il centro e lascia partire un destro a giro dal limite che si insacca alla sinistra di Perin.

22′ Juventus pericolosa – Spunto di Dybala che taglia centralmente e libera il sinistro da dentro l’area di rigore. Handanovic si distende e blocca senza troppi patemi.

24′ Occasione Juventus – Dybala approfitta di un errore di Calhanoglu e libera Vlahovic in area di rigore. L’ex Fiorentina controlla e libera un potente mancino verso il secondo palo che costringe Handanovic alla deviazione in tuffo.

30′ Occasione Juventus – Corner di Bernardeschi che spiove in area di rigore, De Ligt impatta di testa ma Handanovic è ben piazzato e prolunga la traiettoria sopra la traversa.

31′ Occasione Juventus – Sugli sviluppi del corner un rimpallo favorisce Dybala che impatta col mancino all’altezza del dischetto ma spedisce di pochissimo a lato.

35′ Tentativo Inter – Skriniar lancia in profondità Perisic che si libera di Danilo e appoggia al limite per Calhanoglu. Destro secco del turco ribattuto dal muro difensivo bianconero.

40′ Cambio per la Juventus – Fuori Danilo per un problema fisico, dentro Morata.

FINE PRIMO TEMPO

50′ GOL DELLA JUVENTUS – Vlahovic si libera in area e libera il sinistro deviato da D’Ambrosio. Sul rimpallo si avventa Alex Sandro che calcia dal limite e complice la presenza di Morata sulla traiettoria sorprende Handanovic.

52′ GOL DELLA JUVENTUS – Dybala lancia Vlahovic in campo aperto, l’attaccante si libera di D’ambrosio e calcia su Handanovic in uscita. Sul rimpallo però ancora il bianconero che controlla e deposita in rete il gol del vantaggio bianconero.

63′ Triplo cambio Inter – Fuori Dzeko, D’Ambrosio, Darmian. Dentro Correa, Dimarco e Dumfries.

66′ Doppio cambio – Fuori Zakaria e Bernardeschi, dentro Locatelli e Bonucci.

71′ Tentativo Inter – Skriniar porta palla nella metà campo bianconera e serve Dimarco. Il neo entrato libera il mancino e guadagna un corner complice una deviazione di De Ligt.

78′ Calcio di rigore Inter – Traversone di Dumfries sul secondo palo per Perisic che fa la sponda a centro area per Lautaro. L’argentino controlla ma manca la conclusione complice il contatto con Bonucci. Valeri non ha dubbi ed indica il dischetto.

80′ GOL DELL’INTER – Esecuzione di potenza del turco che calcia alla sinistra di Perin e ripristina la parità.

84′ Cambio Juventus – Fuori Chiellini, dentro Arthur.

90′ Doppio cambio Inter – Fuori Lautaro e Calhanoglu, dentro Sanchez e Vidal.

FINE SECONDO TEMPO, SI VA AI TEMPOI SUPPLEMENTARI

90′ Cambio Juventus – Fuori Alex Sandro, dentro Pellegrini.

91′ Tentativo Inter – Primo squillo di Sanchez che controlla e calcia dal limite. Perin è attento e blocca in presa sicura.

96′ Contatto in area – Contatto in area di rigore bianconera tra De Ligt e De Vrij. Valeri viene richiamato al VAR.

98′ GOL DELL’INTER – Esecuzione perfetta del croato che incrocia il destro e spiazza Perin. Inter nuovamente in vantaggio.

102′ GOL DELL’INTER – Dimarco guadagna il fondo e serve a rimorchio Perisic. Il croato controlla col destro e poi batte Perin con una conclusione mancina che si infila sotto l’incrocio dei pali.

FINE PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

107′ Possesso palla Inter – Prolungato possesso palla dei nerazzurri che cerca di mandare a vuoto la pressione dei bianconeri.

116′ Cambio Inter – Fuori Dimarco, dentro Bastoni.

120′ Tentativo Juventus – Vlahovic svetta su Bastoni e indirizza di testa verso il secondo palo. Pallone di poco largo.

FINE SECONDO TEMPO SUMPPLEMENTARE


Migliore in campo: Perisic PAGELLE


Juve Inter 2-4: risultato e tabellino

RETI: 6′ Barella 50′ Morata 52′ Vlahovic 80′ rig.Calhanoglu 98′ rig. Perisic 102′ Perisic

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo (40′ Morata), De Ligt, Chiellini (84′ Arthur), Alex Sandro (90′ Pellegrini); Zakaria (66′ Locatelli), Rabiot; Cuadrado, Dybala (100′ Kean), Bernardeschi (66′ Bonucci); Vlahovic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Morata, Pellegrini, Kean, Bonucci, Rugani, Locatelli, Ake, Nicolussi, Miretti. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio (63′ Dimarco (116′ Bastoni)); Darmian (63′ Dumfries), Barella, Brozovic, Calhanoglu (90′ Vidal), Perisic; Dzeko (63′ Correa), Lautaro Martinez (90′ Sanchez). A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, Caicedo, Bastoni.  Allenatore: Simone Inzaghi.

AMMONIZIONI: 55′ Brozovic  82′ Allegri 92′ Locatelli 118′ Vidal

ESPULSIONI: 104′ Allegri

Arbitro: Valeri.
Assistenti: Giallatini, Preti.
Quarto Uomo: Sozza.
VAR: Di Paolo.
Assistente VAR: Abisso.
Assistente riserva: Longo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano