Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Juve-Inter, Impallomeni: «Se i nerazzurri perdono…»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha parlato dell’imminente sfida tra Juve e Inter, che accenderà il campionato di Serie A: le dichiarazioni

L’ex calciatore Stefano Impallomeni a TMW Radio ha detto la sua sul big match del 26 novembre tra Juve e Inter, pregustando un match molto tattico ed equilibrato.

PARTITA- «Mi aspetto una partita tattica, equilibrata, non brutta. Il vantaggio ce l’avrà l’Inter, che può anche pareggiare. E’ un passaggio importante soprattutto per la Juventus, aiuterebbe a credere in qualcosa di diverso, al di là di quello che dice Allegri. E’ una sfida storica, per la Juve è l’occasione per rinascere come ambiente dopo anni difficili. Se fossi l’Inter non sottovaluterei la Juventus. L’Inter se perde rischia, ci sarebbero le prime crepe in un gruppo forte. L’altro se perde continua a credere al suo obiettivo»

LAUTARO BANDIERA DELL’INTER COME ZANETTI? – «Può accadere, ho sentito l’agente che però valuteranno se le cose dovessero cambiare. Credo ci siano le basi perché la cosa si possa verificare. Lautaro, al di là dei ritocchi economici, vedo che è ben predisposto come senso di appartenenza. Ha desiderio di vittoria, lo vedo dentro al club»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano