Causio con sicurezza: «Juve obbligata a vincere il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio con sicurezza: «Juve obbligata a vincere il campionato»

Pubblicato

su

L’ex Juve Franco Causio ha rilasciato un’intervista in cui pronostica il risultato del derby d’Italia con l’Inter del 26 novembre

Nell’intervista concessa a TuttoJuve, l’ex centrocampista bianconero Franco Causio si esprime così sul match di domenica tra la Juve e l’Inter.

JUVE INTER- «Mi auguro che il derby d’Italia sia una bella partita, specialmente da parte della Juve (sorride ndr). Quello che succede dal lato Inter ci interessa di meno, però i nerazzurri hanno un qualcosa in più come rosa e gioco. La Juve dell’ultimo periodo, però, mi sta piacendo per convinzione e cattiveria.

Sono sicuro che la metterà in campo nel match di domenica sera. Gli allenatori sono importanti, ma chi scende in campo è il calciatore. Lautaro e Barella se in giornata, sono difficili da contrastare, ma la stessa cosa accade anche nella Juve con Rabiot o Chiesa. Quest’ultimo l’ho visto in grande forma nelle due partite con l’Italia, se sta bene può spaccare il match e trascinare i compagni. Tutti i reparti stanno dando il 100%, purtroppo a mancare sono i gol lì davanti»

SE LA JUVE PERDESSE– «Non ci pensiamo, potrebbe andare benissimo anche un pari. La verità è che dopo Sassuolo quasi nessuno la immaginava lì a 2 punti dall’Inter capolista, è avvenuto un cambiamento a livello mentale e fisico. C’era da preoccuparsi, poi si sono guardati in faccia e i risultati sono arrivati»

JUVE DA SCUDETTO? – «E’ obbligata, la Juve gioca sempre per vincere il campionato»

RISULTATO DERBY D’ITALIA– «1 fisso, il risultato non mi interesserà. Voglio che vinca la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano