Inchiesta Juve: udienza rinviata al 10 maggio, le ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve: udienza rinviata al 10 maggio, le ultime

Pubblicato

su

Udienza Juve: il Gup rinvia tutto al 10 maggio. La decisione UFFICIALE e cosa accadrà nelle prossime tappe dell’inchiesta

Il Gup Marco Picco ha deciso di rinviare al 10 maggio l’udienza della Juventus. Questo il responso dopo l’udienza preliminare di questa mattina al Palagiustizia.

Come riferito da Sky Sport, entro il 10 maggio la Juve e la società di revisione prenderanno visione della richiesta della parte civile e si dibatterà poi in aula su questa decisione.

Il Gup deciderà se accogliere o no la decisione della parte civile, poi lo step successivo sarà discutere la parte di competenza territoriale, probabilmente già nella prossima udienza. Si deciderà se mantenere il processo a Torino o accogliere la richiesta della Juve se spostarlo a Milano, sede della borsa, o a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano