Jovic Inter, c'è fiducia per l'operazione con il Real Madrid: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Jovic Inter, c’è fiducia per l’operazione con il Real Madrid: i dettagli

Pubblicato

su

C’è fiducia all’Inter per la riuscita dell’affare Luka Jovic: è lui il primo nome per gennaio

È Luka Jovic il primo nome per il mercato di gennaio dell’Inter. L’identikit è tracciato: il club nerazzurro andrà su un calciatore pronto, che ha già conosciuto palcoscenici importanti. Non un giovane, non è gennaio il tempo giusto per quei tipi di investimenti. Luka Jovic, pur avendo una carta d’identità molto interessante (classe 1997), è un attaccante che rientra in questa categoria.

A Madrid ha un ingaggio da 5 milioni netti, meno di quanto percepisce oggi Sanchez nell’Inter. Ma soprattutto, l’Inter è fiduciosa di strappare al Real una condizione favorevole, ovvero un prestito che non sia impegnativo, dunque senza obblighi di riscatto. In fondo, quanto già accaduto un anno fa: il Real lo diede in prestito all’Eintracht, lo stesso club dal quale lo acquistò nel 2019. L’Inter punta sulla stessa formula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano