Josep Martinez Inter, RETROSCENA del CorSport: «ACCELERAZIONE voluta da Marotta per questo MOTIVO»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Josep Martinez Inter, RETROSCENA del CorSport: «ACCELERAZIONE voluta da Marotta per questo MOTIVO»

Pubblicato

su

Josep Martinez è ormai pronto per vestire la maglia dell’Inter: il CorSport racconta un retroscena sulla trattativa

Josep Martinez è ormai ad un passo dal trasferimento all’Inter viste le recente indiscrezioni sulla trattativa tra i nerazzurri e il Genoa. Il Corriere dello Sport dedica un ampio focus su questo possibile colpo svelandone un retroscena.

IL RETROSCENA – «I contatti tra il club nerazzurro e il Genoa sono sempre più frequenti e anche ieri il canale tra le parti è rimasto aperto. Nessuno si sorprenderebbe, insomma, se quello decisivo andasse in scena già nelle prossime ore. L’accelerazione risale alla scorsa settimana, quando, di fatto, è stata messa da parte la pista-Bento: l’Athletico Paranaense ha cominciato a sparare alto, oltre i 20 milioni di euro posti come limite da Marotta e Ausilio, così, a quel punto. è stato inevitabile passare al piano B. Per il quale, peraltro, erano già stati compiuti alcuni passi concreti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano