Mourinho: «L'Inter è la più forte. Tifosi? Loro non dimenticano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «L’Inter è la più forte. Tifosi? Loro non dimenticano»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato del quarto di finale in programma a San Siro contro l’Inter

Per la prima volta Mourinho tornerà a San Siro per sfidare l’Inter. Il tecnico portoghese, infatti, sarà a Milano per il quarto di finale di Coppa Italia. Queste le sue parole a Mediaset dopo la vittoria con il Lecce:

PARTITA – «Per me non c’è nessun dubbio che l’Inter sia la squadra con la rosa più forte del campionato. E in questo caso della Coppa Italia. Ovviamente a noi è toccata la partita più difficile da giocare, però andremo lì e cercheremo di fare la sorpresa. Vediamo se sarà possibile».

RITORNO A SAN SIRO – «Vado lì con l’intenzione, ovvia, di fare la mia partita con la mia Roma. Sicuramente i tifosi dell’Inter faranno la loro partita con la loro squadra, i loro giocatori e il loro allenatore, che non sono io. Però il rispetto sicuramente lo avrò lì, perché la gente non dimentica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano