Connettiti con noi

Hanno Detto

Jonathan David sul futuro: «Napoli opzione importante, la Serie A come una partita a scacchi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Grande obiettivo di diversi club italiani, Jonathan David ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Athletic. Tra i temi trattati anche il suo futuro

Quello di Jonathan David è uno dei nomi più caldi del calciomercato italiano ed europeo. Autore di 25 gol e 12 assist nell’ultima stagione, l’attaccante canadese classe 2000 si svincolerà a luglio dal Lille e sarà disponibile a parametro zero. Inter, Juventus e Napoli i club più interessati al calciatore, nessuno dei quali – però – ha compiuto l’affondo decisivo. David ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Athletic nella quale ha parlato del suo futuro. La riportiamo di seguito.

FUTURO – «Voglio far parte di una squadra che abbia obiettivi importanti. Mi interessa lottare per vincere titoli, essere parte di un progetto sportivo serio e competitivo».

NAPOLI – «Hanno vinto la Serie A e sono una squadra ambiziosa. Non credo che dopo un titolo si accontentino: vogliono restare al vertice e giocheranno la Champions. È un’opzione importante».

DECIDERE IN FRETTA – «Vorrei che tutto fosse sistemato prima del pre-campionato, così da potermi preparare al meglio con la nuova squadra».

CAMPIONATI EUROPEI – «La Premier League è più veloce e fisica, mentre la Serie A è molto tattica, quasi come una partita a scacchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano