Joao Mario al Benfica, guerra con lo Sporting: l'Inter vuole essere sicura di una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Joao Mario al Benfica, guerra con lo Sporting: l’Inter vuole essere sicura di una cosa

Pubblicato

su

Continua la telenovela dell’estate tra Inter e Benfica per la cessione di Joao Mario: guerra in corso con lo Sporting

Continua la telenovela dell’estate riguardante la cessione di Joao Mario al Benfica. La Gazzetta dello Sport dà gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.

Il portoghese è il caso del momento, vista la guerra nucleare che si sta combattendo tra i due giganti di Lisbona. Prima di accettare i 7,5 milioni offerti del Benfica (unica soluzione ormai gradita al calciatore), l’Inter ha avvisato lo Sporting, che comunque non pareggerà l’offerta, anzi minaccia fuoco e fiamme. Così, il club nerazzurro vuole soprattutto sterilizzare ogni rischio da causa legale: una vecchia clausola impedirebbe ai nerazzurri la vendita di Joao a qualsiasi società portoghese diversa dallo Sporting.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano