Jeda: «Juve e Milan possono mettere pressione all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Scudetto? Juve e Milan possono mettere pressione all’Inter»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha detto la sua sulla lotta scudetto in Serie A e sulle chance di Juve e Milan di competere con l’Inter

Intervistato da Tuttosport, Jeda, ex attaccante del Cagliari, ha detto la sua sulla lotta scudetto in Serie A che coinvolge Inter, Juve e Milan.

DOVE PUO’ ARRIVARE LA JUVE – «Parto dalla premessa per cui l’esclusione dalle Coppe non ritengo rappresenti un vantaggio. Scendere in campo in Champions League ti galvanizza e ti dà fiducia, se hai un organico adeguatamente attrezzato. L’assenza di impegni infrasettimanali, in più, ti conferisce una sorta di obbligo nei confronti del campionato, a maggior ragione se ti chiami Juventus e non puoi accontentarti di arrivare tra le prime quattro. I bianconeri sono lì e lì hanno tutte le possibilità di rimanere».

SCUDETTO – «Credo che soprattutto Juve e Milan abbiano le carte in regola per mettere pressione fino in fondo all’ Inter che, per qualità del gioco e per profondità dell’organico, rappresenta la vera favorita».

L’INTERVISTA INTEGRALE.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano