Jacobelli: «Inter su Retegui? La sua quotazione si aggira attorno ai 10 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Jacobelli: «Inter su Retegui? La sua quotazione si aggira attorno ai 10 milioni»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Xavier Jacobelli si è espresso sull’interesse da parte dell’Inter per Mateo Retegui del Tigre

Intervenuto con un suo editoriale su Sportitalia, Xavier Jacobelli ha parlato dell’interesse da parte dell’Inter per Mateo Retegui.

LE PAROLE DI JACOBELLI –: «L’ha rivelato lo stesso papà del calciatore. Il Tigre intende riscattare il cartellino del bomber dal Boca Juniors, pagandolo 2,1 milioni di euro. Nell’eventuale trattativa con gli argentini, Marotta potrebbe giocare la carta Facundo Colidio. Attualmente, la quotazione di Retegui oscilla attorno ai 10 milioni di euro: è destinata a lievitare qualora Mateo riuscisse a sfruttare la ribalta che l’Italia gli offre, a cominciare dalla sfida con l’Inghilterra, nuova rivincita della notte di Wembley. Ne sarà teatro lo stadio Diego Armando Maradona, un nome che a un argentino dice tutto. Anche a un argentino con passaporto italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano