Jacobelli: «Eccesso di critica verso Lautaro. Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Eccesso di critica verso Lautaro. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ritiene che le critiche fatte a Lautaro Martinez siano state eccessive

Negli studi di Sky Sport, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e delle critiche ricevute da Lautaro Martinez nell’ultimo periodo:

«C’è un eccesso di critica. È il capocannoniere dell’Inter e la bravura di Inzaghi consiste nell’aver distribuito i gol. Questa squadra vanta il miglior attacco del campionato, quindi è normale che in una stagione un grande attaccante abbia dei periodi a secco. Ma è anche vero che il gioco che ha dato il tecnico risulta tanto efficace da sopperire a questo calo di condizione. Che Lautaro Martinez sia un caposaldo dell’Inter campione d’Italia non deve essere messo in discussione».»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano