Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sicuro: «Allegri al Milan? Ecco cos’è successo. E su questo obiettivo Inter dico…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Javier Jacobelli non usa mezzi termini, ecco cosa svela sull’arrivo di Allegri al Milan, poi sull’obiettivo Inter vicino ai rossoneri…

Intervenuto in esclusiva a Milannews24Xavier Jacobelli ha parlato di Allegri quale prossimo allenatore rossonero, ma anche di Samuele Ricci (in passato accostato all’Inter ma che sembra destinato al Diavolo).

RICCI AL MILAN – «I tifosi del Torino sono condannati a veder partire i loro giocatori più importanti. Lo scorso anno Buongiorno e Bellanova. Ricci è uno dei centrocampisti più importanti dell’ultima generazione del panorama nazionale, però non basterà soltanto lui. Sono curioso di capire quale sarà la sorte di Leao, Maignan e Theo Hernandez.

Lo capiremo presto. Però è certo che quella che sta per cominciare il primo di luglio dovrà essere la stagione del riscatto del Milan. Quest’anno è stato molto deludente. Mai in lotta per lo scudetto, vinci la Supercoppa a gennaio ma poi esci dalla Champions League in quel modo. Poi perdi la finale di Coppa Italia. E poi soprattutto questo saliscendi continuo nella qualità del gioco. Sono veramente molto curioso di capire dove voglia andare questo Milan. E aggiungo…».

ALLEGRI – «Il calcio ci abitua a queste situazioni che sono impreviste e imprevedibili ma che puntualmente si registrano. Così come gli incroci Conte-Allegri. Se Conte fosse andato alla Juve, Allegri sarebbe andato al Napoli ma così non è stato. E qui per me ha pesato il tempismo di Tare che si è inserito al momento giusto facendo un grande colpo».

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA COMPLETA A JACOBELLI

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano