Zazzaroni: «Inter? Ieri mi è piaciuta come mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Inter? Ieri mi è piaciuta come mai»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è rimasto impressionato dalla prestazione dell’Inter ieri sera

Nel suo consueto editoriale tra le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha analizzato la sfida di ieri tra Atalanta e Inter:

«L’Inter di Inzaghi mi è piaciuta come mai in precedenza: per come ha tenuto il campo, moltiplicato i contrasti che non erano duelli, ma “quadrielli”, accettato di subire le accensioni dell’avversario, per poi reagire e cercare di colpire. Se l’Inter, che veniva da otto vittorie di fila, è riuscita a prendere un punto ieri sera, peraltro rischiando più volte di infilare la nona, significa che ha molto più degli altri: ha consapevolezze e cambi unici. Sono curioso oggi di vedere le risposte di Milan e Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano