Italiano Fiorentina, deciso il futuro del tecnico viola
Connettiti con noi

Calciomercato

Italiano Fiorentina, deciso il futuro del tecnico viola

Pubblicato

su

Dopo giorni di tensione la Fiorentina e Vincenzo Italiano hanno preso una decisione sul futuro dell’allenatore

La Fiorentina e Vincenzo Italiano vanno avanti insieme. Dopo giorni di tensioni e mugugni è stato l’accordo per il rinnovo di contratto del tecnico.

Nei prossimi giorni arriveranno anche le firme sul contratto e in un secondo momento l’annuncio ufficiale del rinnovo di Italiano con il club gigliato. Martedì ultimo incontro a Firenze tra il club viola e l’entourage del mister viola per decidere se prolungare direttamente fino al 30 giugno 2025, oppure fino al 2024 con opzione per un’ulteriore stagione. Italiano guadagnerà 1.7 milioni di euro più bonus a stagione, nonostante le richieste iniziali leggermente più alte. Lo annuncia Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano