Italiano avverte il Milan: «L'ho già battuto con lo Spezia» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano avverte il Milan: «L’ho già battuto con lo Spezia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Italiano: le parole del mister della Fiorentina alla vigilia della gara contro il Milan

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan. Le sue parole riportate da ViolaNews:

MILAN – «Ogni volta che i rossoneri hanno spazi, possono mettere in difficoltà chiunque. Noi dobbiamo però insistere sui nostri principi, la gara con la Juventus è stata una gara giocata bene: quando abbiamo costruito, potevamo fare più male ai bianconeri. Domani proveremo a limitare una squadra molto forte. Noi domani affrontiamo una squadra che non ha mai perso: il Milan è una squadra che sa fare tutto, quando passiamo in svantaggio non abbiamo la forza di ribaltare il risultato. Io però dico sempre che una squadra è di valore quando ha la forza di rimediare a qualcosa di negativo. Il Milan no battei con lo Spezia e fu straordinaria. Se una squadra ha voglia di determinare e tutti ne sono convinti può venire fuori quanto visto. Ne abbiamo parlato coi ragazzi e gli ho fatto vedere alcuni filmati di quel match. L’atteggiamento sarà fondamentale, è ciò che indirizza le partite».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano