Pif, Barone chiarisce: «Voci destabilizzanti, non siamo qui per distruggere» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pif, Barone chiarisce: «Voci destabilizzanti, non siamo qui per distruggere»

Pubblicato

su

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato delle voci che danno PIF interessato al club gigliato

Joe Barone, dg della Fiorentina, è intervenuto fuori dal centro sportivo viola delle voci che danno il fondo saudita PIF interessato al club gigliato. Le dichiarazioni riportate da Fiorentinanews.com.

PIF – «Lo stadio è questo, il centro sportivo l’abbiamo fatto noi. Nessuno ha bussato da noi per chiederci della Fiorentina. Domani giochiamo una partita importante, il resto sono chiacchiere. Tutte le volte che giochiamo una partita importante, puntualmente arrivano voci a destabilizzarci. Noi non siamo un fondo. Siamo innamorati della Fiorentina e quando inizia la partita, sia che giochiamo a Firenze che in trasferta, la faccia ce la mettiamo noi. E quando perdiamo ci presentiamo sotto la curva? Sì! Quando la società era in crisi, i giornalisti erano pronti per uccidere la Fiorentina noi ci eravamo. Siamo qui per costruire, non per distruggere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano