Italia, se si passa primi si rischia il Belgio di Lukaku ai quarti-francia
Connettiti con noi

News

Italia, se si passa primi si rischia il Belgio di Lukaku ai quarti

Pubblicato

su

In caso di vittoria dell’Italia contro il Galles e passaggio come primi, entreremmo nella metà tabellone più dura: Belgio e Francia sulla via

La Gazzetta dello Sport di questa mattina esalta gli Azzurri e la loro voglia di vincere, ma soprattutto inizia a fare un pò di calcoli.

In caso di passaggio come primi, sottolinea la rosea, si affronterebbe una tra Ucraina e Austria. I problemi sorgono dopo, perché per i quarti c’è l’ipotesi Belgio, che potrebbe a sua volta sfidare la terza del girone di ferro tra Germania, Francia e Portogallo. In caso di passaggio del turno azzurro, proprio i francesi sarebbero l’ostacolo in semifinale.

Se dovessimo perdere contro il Galles e avanzare come secondi, agli ottavi troveremmo una tra Russia, Danimarca o Finlandia, mentre ai quarti c’è l’ipotesi Olanda o, con un incrocio particolare, Germania. In semifinale, eventualmente, Spagna, Portogallo o Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano