Connettiti con noi

News

Italia Moldova 2-0, gli azzurri vincono ma non convincono: la decidono Raspadori e Cambiaso

Inter news 24

Pubblicato

su

Italia Moldova, Spalletti si congeda dalla Nazionale con un vittoria: a segno Raspadori e Cambiaso

Luciano Spalletti lascia la guida della Nazionale dopo aver conquistato una vittoria nella seconda partita delle qualificazioni per i Mondiali del 2026. Gli Azzurri hanno battuto la Moldova con un punteggio di 2-0, ma questa vittoria non riscatta del tutto la scottante sconfitta subita contro la Norvegia.

La prestazione della squadra non è stata particolarmente entusiasmante: nel corso del primo tempo, hanno rischiato di andare sotto con il gol annullato poi a Nicolaescu per fuorigioco. Tuttavia, poco prima dell’intervallo, sono riusciti a sbloccare il risultato grazie a un gol del giocatore del Napoli e obiettivo di mercato dell’Inter Giacomo Raspadori. Nella ripresa, Cambiaso mette a segno la seconda rete. Nonostante la necessità di una vittoria più netta per migliorare la situazione, l’Italia rallenta il ritmo e non riesce a concretizzare ulteriori occasioni, chiudendo il match con un vantaggio di sole due reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano