Figuraccia Italia, Barella bocciato dai quotidiani: «Dov'è il vero Nicolò?»
Connettiti con noi

News

Figuraccia Italia, Barella bocciato dai quotidiani: «Dov’è il vero Nicolò?»

Pubblicato

su

Prestazione decisamente negativa per Nicolò Barella nella figuraccia dell’Italia contro la Macedonia: le pagelle del nerazzurro

Sono stati davvero in pochi ieri a salvarsi nel match tra Italia e Macedonia. Tra i più negativi, però, c’è stato Nicolò Barella, bocciato da tutti e tre i maggiori quotidiani sportivi italiani.

Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è stata da 5: «C’era una volta Barella che sradicava palla, partiva come un treno e tirava anche in porta. Come in campionato è in versione ridotta, uno scatto e una sosta. Al tiro è la fotocopia “negativa” del passato. Dov’è il vero Barella».

Stesso voto dato dal Corriere dello Sport: «Non trova l’inserimento graffiante. Avanza il raggio d’azione, ci prova perché la gamba c’è, ma al momento decisivo non è presente e lucido».

Tuttosport ci va ancora più pesante, assegnandoli addirittura mezzo voto in meno: «Volitivo come sempre, eppure anche questa volta manca qualcosa per far quadrare i conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano