Italia, l'idee della FIGC per il rilancio del calcio. Le possibili riforme
Connettiti con noi

News

Italia, l’idee della FIGC per il rilancio del calcio. Le possibili riforme

Pubblicato

su

Italia, l’idee della FIGC per il rilancio del calcio. Le possibili riforme per il rinascimento del movimento azzurro

Per la FIGC e il Presidente Gravina inizia il Rinascimento 2.0 per provare a rilanciare il calcio italiano. Ci aspetta un anno di riforme per ritornare a competere a livello internazionale.

Format dei campionati, indice di liquidità e non solo. Gravina ha in mente un progetto tecnico e sportivo per la valorizzazione dei vivai partendo dalle strutture e con l’inserimento di regole per far giocare di più i giovani. Serve invertire il trend dell’utilizzo degli stranieri tra campionati maggiori e Primavera, dove i numeri sono altissimi. Si prospetta un anno di battaglie, ma doverose per il rilancio del calcio italiano. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano