Bertolini: «Domani con l'Irlanda del Nord mi aspetto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Domani con l’Irlanda del Nord mi aspetto questo»

Pubblicato

su

La ct Milane Bertolini ha parlato dell’amichevole con l’Irlanda del Nord che domani attende le Azzurre

Dopo la sconfitta in amichevole con l’Austria, l’Italia femminile si appresta domani a scendere in campo con l’Irlanda del Nord. Queste le parole della ct Milena Bertolini:

AUSTRIA- «Contro la nazionale austriaca abbiamo fatto fare esperienza alle giovani, che si sono comportate bene, trovando anche il coraggio di andare a pressare le nostre avversarie nella loro metà campo nel tentativo di fare la partita».

IRLANDA DEL NORD- «Mi aspetto una gara simile a quella disputata 3 giorni fa, dovremo giocare con intensità e fisicità ed essere brave a fare un passo in avanti nella gestione del pallone. Per sorprendere la retroguardia nordirlandese e mettere le nostre attaccanti nelle condizioni di concludere a rete serve più precisione tecnica, ma sono certa che ci faremo trovare preparate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano