Girelli: «Domani giocheremo con rabbia e umiltà per dimenticare l'Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «Domani giocheremo con rabbia e umiltà per dimenticare l’Europeo»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli ha parlato alla vigilia dell’incontro dell’Italia contro la Moldova, valevole come qualificazione ai Mondiali

Cristiana Girelli, bomber della Nazionale e della Juventus, ha rilasciato una dichiarazione alla vigilia dell’incontro tra Italia e Moldova per la qualificazione ai Mondiali.

LE PAROLE– «Mi auguro di essere capitano solo per questi due incontri, perché tutte attendiamo il ritorno di Gama portare la fascia al braccio è un orgoglio, come ogni volta è un orgoglio e una grande emozione poter indossare questa maglia. Siamo consapevoli di aver fatto un brutto Europeo ed è un’esperienza che ci ha segnato. Siamo deluse ma abbiamo tanta voglia di prenderci la rivincita. Vogliamo tornare a far sorridere i nostri tifosi, che sicuramente quest’estate erano tristi quanto noi».

CRITICHE- «Questa estate abbiamo ricevuto tante critiche, alcune costruttive, altre meno ed è questo che ci dispiace. Il nostro è un movimento in crescita che ha sempre avuto bisogno del sostegno di tutti, insieme ai tifosi abbiamo raggiunto grandi risultati, averli delusi è stato il nostro principale rammarico. Sta a noi dimostrare che non siamo la squadra dell’Europeo, ci riusciremo scendendo in campo con rabbia e umiltà. Dentro di noi c’è un fuoco acceso, vogliamo migliorarci e ritrovare quell’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto. Mi auguro che gli scettici possano cambiare in fretta la propria idea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano