Italia, Cannavaro: «Bastoni? Fa fatica perché abituato a difendere a tre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Cannavaro: «Bastoni? Fa fatica perché abituato a difendere a tre»

Pubblicato

su

Italia, Cannavaro: «Bastoni? Abituato a difendere a tre» Le parole dell’ex capitano della Nazionale

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, Fabio Cannavaro, ha parlato del deludente pareggio dell’Italia contro la Macedonia, parlando anche di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter.

LE PAROLE- «Siamo un po’ in difficoltà da qualche anno. Non investiamo in strutture, nei giovani. Si fanno meno figli. Ci sono tante spiegazioni, ma questo ci fa star male perché eravamo abituati diversamente. Siamo carenti come numero in difesa. Perché i centrali oggi si fa più fatica a trovarli. Non perché Bastoni o altri siano meno bravi, ma perché sono abituati alla difesa a tre, fanno più fatica a campo aperto. In più dovremmo tornare ad avere uno spirito più da Italia, siamo sempre stati abituati a ingannare gli avversari. Noi eravamo abituati a non voler perdere, oggi la tensione cala troppo facilmente. San Siro? Al di là di qualche episodio ha portato bene alla Nazionale, può dare grande apporto ai giocatori»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano