Inzaghi chiaro con Zhang: queste le esigenze del tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi chiaro con Zhang: queste le esigenze del tecnico

Pubblicato

su

Inzaghi chiaro con Zhang: queste le esigenze del tecnico nerazzurro riguardo gli ultimi giorni di mercato

Simone Inzaghi non ha usato giri di parole per rendere noto cosa manca alla sua Inter. Due sono le esigenze manifestate dal tecnico nerazzurro, al secondo anno sulla panchina interista. La prima è rappresentata dalla conferma di tutti i big in rosa, compresi Skriniar e Dumfries, a dispetto di ogni possibile futura offerta delle grandi d’Europa. Gli uomini mercato dell’Inter avallano la linea dell’allenatore ma l’ultima parola spetta al presidente Zhang.

Il tecnico auspica l’inserimento di un difensore centrale, ovvero un vice De Vrij. Il profilo individuato è Manuel Akanji, legato da un solo anno di contratto al Borussia Dortmund. I tedeschi chiedono 20 milioni, l’Inter vorrebbe ottenere il centrale in prestito, formula irrealizzabile senza il preventivo rinnovo del contratto dello svizzero. Occhio ad Acerbi, pallino di Inzaghi come piano b o a Tanganga, in uscita dal Tottenham. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano