Inzaghi vuole due esterni: pressing sull'Arsenal per Bellerin
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi vuole due esterni: pressing sull’Arsenal per Bellerin

Pubblicato

su

Simone Inzaghi vuole due esterni e l’ha fatto capire anche in conferenza stampa: pressing sull’Arsenal per Bellerin

Simone Inzaghi non è il classico allenatore che si scontra con la società sul mercato o che chiede acquisti in mondovisione ma il nuovo allenatore dell’Inter qualche regalino se lo aspetta. L’ha fatto capire tra le righe nella conferenza stampa di presentazione. Bisogna colmare il vuoto lasciato da Hakimi e Inzaghi chiede comunque un sostituto all’altezza, un esterno che aiuti il suo calcio ampio e verticale. Per il primo nome della lista, Hector Bellerin, l’Inter si scontra su un problema di non facile risoluzione: l’Arsenal ha aperto al prestito, ma non intende al momento accettare un riscatto senza obbligo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport si tratterà ancora, man mano che le altre società interessate all’esterno naïf metteranno sul tavolo tutte le carte: attenzione, ad esempio, alle ambizioni del Villareal. Ma questa complicazione fa lievitare le quotazioni di Davide Zappacosta: il Chelsea eserciterà la clausola di rinnovo automatico fino al 2023, ma il costo è più ragionevole rispetto a quello di Bellerin che ha dietro la schiena un cartellino da 25 milioni circa.

Non solo un giocatore di livello per il dopo-Hakimi. Probabilmente, per l’Inter bisognerà operare su entrambe le fasce: «Anche Young è andato via…», ha fatto notare infatti il tecnico. Altre parole, quindi, sulle varie possibilità da esplorare sulla fascia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano