Inzaghi ribadisce allo società: «Basta cessioni». Il presidente Zhang ascolterà?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi ribadisce allo società: «Basta cessioni». Il presidente Zhang ascolterà?

Pubblicato

su

Inzaghi ribadisce allo società: «Basta cessioni». Il presidente Zhang ascolterà le richieste del tecnico nerazzurro?

Non era una posa quella di Simone Inzaghi della prima conferenza di vigilia della stagione in cui si era presentato con un ghigno nuovo e una determinazione estrema nel chiudere la porta a qualsiasi uscita sul mercato. Anche ieri, dopo la vittoria da infarto col Lecce, ha rinforzato il concetto. Si è sì goduto la gioia del successo all’ultimo soffio, grazie a un suo cambio, ma ha pure puntellato il concetto del giorno prima: «Non mi va di scherzare su questo argomento: le altre acquistano ogni giorno, noi finiamo sui giornali solo perché vendiamo e poi saremmo pure i favoriti… La squadra deve rimanere questa», ha detto nel post-partita.

Qualora dovesse arrivare davvero un’offerta irrinunciabile per Milan Skriniar, sarà l’a.d., a girarla a Zhang e la decisione presidenziale non potrà non tenere conto del decisionismo di Simone. Intanto, però, di certo arriverà un vice De Vrij, lo stesso Inzaghi ieri ne ha ribadito la necessità. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano