Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi. Lautaro? È il nostro capitano, giusto che giochi. Ecco cosa ci siamo detti»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno in Champions contro il Barcellona

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Barcellona, Simone Inzaghi ha presentato così la semifinale di ritorno di Champions League (dopo il 3 a 3 dell’andata). Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

COSA CI SIAMO DETTI CON LAUTARO? – «Ieri ha fatto un buon allenamento, le sensazioni son state buone. C’era un indolenzimento, non era uno stiramento. Ha fatto tutta la rifinitura molto bene. Stasera un buon risveglio muscolare, è il nostro capitano ed è giusto che giochi».

COSA HO PREPARATO PER ARGINARE YAMAL? – «Dovremo essere molto bravi, lavorare di squadre. Fare altrettanto bene come all’andata. Cercheremo di limitarli il più possibili».

QUANTO CI CREDO? – «Tanto perché abbiamo fatto una grandissima cavalcata, siamo arrivati fin qua. L’andata è finita in pareggio, vogliamo regalare questo sogno ai nostri tifosi. Sappiamo che ci sono delle difficoltà ma ci proveremo con tutte le nostre forze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano