Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Ecco chi giocherà in porta domani. Lautaro? Vi dico come sta, il Feyenoord proverà a metterci in difficoltà» 

Inter news 24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord di Champions League, ecco il suo lungo intervento alla vigilia della sfida

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pre Inter Feyenoord alla vigilia della gara di domani. Un estratto del suo intervento: 

INZAGHI SU INTER FEYENOORD – «Come giocheranno? Alterneranno, ci sono stati momenti all’andata in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato. Tutti in Europa fanno questo, affrontiamo una squadra che verrà a Milano per crearci difficoltà: dovremo fare una partita di corsa, aggressività e determinazione. Abbiamo avuto un esempio sabato con il Monza, tutte le partite creano difficoltà: si trovano squadre organizzate, sarà così anche domani sera. Non dovremo fare calcoli visto il doppio vantaggio, ci vorrà grande lucidità». 

PORTIERE – «Tornerà Sommer però Martinez ha fatto benissimo: sono molto contento perché posso scegliere come in altre zone: Yann si è allenato molto bene e giocherà lui domani».  

LAUTARO – «Non abbiamo Correa, rimangono gli altri quattro: De Vrij e Lautaro per precauzione li abbiamo lasciati in palestra, domani fanno una sgambata regolarmente e vedremo se saranno a disposizione». 

ATALANTA «Ci penseremo da mercoledì, siamo focalizzati sulla Champions sapendo che è un momento in cui stiamo giocando tantissimo: abbiamo qualche defezione, l’anno scorso a Salisburgo a novembre avevamo già gli ottavi, mentre quest’anno abbiamo dovuto aspettare fine gennaio. E in quei 2 mesi e mezzo ci sono stati campionato, Coppa Italia, Supercoppa e la preparazione di tutte le partite in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano