Inzaghi, lo scivolone in conferenza stampa prima di Inter-Roma che ha fatto imbufalire la società
Connettiti con noi

News

Inzaghi, lo scivolone in conferenza stampa prima di Inter-Roma che ha fatto imbufalire la società

Pubblicato

su

“Dove vado io, trofei e ricavi” questa la brutta uscita di Simone Inzaghi prima della sfida contro la Roma, poi persa

Dove vado io, trofei e ricavi. Questa, in soldoni, l’infelice uscita di Simone Inzaghi che ha fatto da sfondo alla sconfitta contro la Roma di Jose Mourinho. Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di Mediaset, le parole del tecnico piacentino non sarebbero piaciute alla società.

«C’è una dichiarazione fuori contesto che ha dato fastidio a proprietà e dirigenza, quella di venerdì: determinate cose penso non le possano dire neanche Klopp e Ancelotti. Nessuno di loro, neanche Mourinho, ha la presunzione di dire una cosa del genere in un momento così di difficoltà: chiaro che l’obiettivo fosse dare la scossa e farsi vedere forte a dispetto di tutte le voci. Però a nessuno sono piaciute quelle dichiarazioni, né a Zhang né alla dirigenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano