Hanno Detto
Inzaghi a Rai Radio1: «È stata una partita intensa, tra due ottime squadre. I ragazzi hanno un cuore immenso»

Inzaghi ai microfoni di Rai Radio1 ha analizzato la sfida andata in scena al Maradona tra Napoli e Inter. Non sono mancati gli elogi ai suoi calciatori
Nel post partita di Napoli Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Rai Radio1.
PAROLE – «È stata una partita intensa, tra due ottime squadre. Abbiamo disputato un bel primo tempo, poi nella ripresa è subentrata un po’ di stanchezza e il Napoli è venuto fuori. Ci siamo difesi bene, ma sul gol potevamo fare meglio. Mancano undici partite e vedremo cosa succederà. I ragazzi hanno un cuore immenso, li ho ringraziati per la disponibilità. Calhanoglu e Dimarco mi avevano chiesto il cambio all’intervallo, ma ho provato a farli ripartire perché avevamo chiuso bene il primo tempo. Poi ho dovuto sostituirli e adattare Dumfries a sinistra e Pavard a destra, che non è più abituato a giocare quinto.Ora l’attenzione si sposta sulla Champions League: “Sappiamo che sarà durissima. Il Feyenoord è una squadra intensa, spinta dal suo pubblico, e in Olanda ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre come Milan e Bayern Monaco. Dovremo essere al massimo»
SULL’AMMONIZIONE RICEVUTA – «Sì, l’ho presa perché volevo parlare con i ragazzi mentre Meret era a terra. Pensavo si potesse fare, ma ho sbagliato valutazione. Nessun problema».
